Chi siamo
La passione per il libro è stato il motore che, dal lontano 1989, ha spinto a fondere questa ormai quarantennale associazione.
La sede storica ormai fatiscente era situata nel cuore di Pescara, nel quartiere di Borgo Marino, da lì il vecchio nome storico “Mercatino del Porto“.
Occupandosi principalmente di libri scolastici, l’associazione, ha visto passare generazioni di studenti, che hanno usufruito del servizio, e una volta diventati genitori hanno continuato a frequentare il nostro mercatino per i loro figli.
mercatino del porto pescara
Massi, Tino e Nicola hanno forgiato la loro associazione su solide basi, fatte di competenza, gentilezza e disponibilità, basta scorrere le nostre recensioni o chiedere a qualsiasi abruzzese per capire che “l’associazione culturale un libro” (ex Mercatino del Porto) è innanzitutto una grande famiglia che ha come scopo primario la divulgazione dei libri e della cultura inoltre fornisce alle famiglie un’alternativa al libro nuovo, promuovendo così il risparmio e bombattendo la speculazione editoriale.
Concludendo vorrei esaltare il nostro cavallo di battaglia “IL LIBRO USATO”.
mercatino del porto pescara
Recensioni
Antonio D'Angelo08/12/2023Professionalità, cortesia e puntualitá....cos'altro aggiungere!! TOP!! 🔝🔝😀Carmine Di29/10/2023Soprattutto i titolari sono sempre il topalessandra morena18/10/2023Utilissimonicola pitocco02/10/2023Personale disponibile, contattati inizialmente via email. Risposta celere e massima disponibilità da parte loro.